venerdì 6 gennaio 2017

Oscenitudini: I Fotoromanzi!


Era tanto che volevo aggiungerli alla nostra lunga lista di oscenitudini!
Lo so che non fanno propriamente parte della nostra infanzia ma io ne ho un ricordo abbastanza nitido..soprattutto perché mia madre, mia zia e mia nonna ne erano grandi appassionate.

 Io invece mi divertivo molto ad inventare i dialoghi, e questo anche quando non sapevo leggere ancora. Li ho sempre considerati dei fumetti per grandi. Ed in fondo quello sono.

Ovviamente esistevano riviste monotematiche con nomi assurdi tipo KOLOSSAL, IDILLIO, GRAND HOTEL e chissà quanti altri..ma erano anche su Cioè o su Magazine o Top Girl ( MAGAZINE! ditemi che è stato tolto del tutto dalla circolazione!) diciamo negli anni 80/90.
In entrambi i casi erano inquietanti, avevano delle pose rigidissime ed erano inquietanti.
Non vi so dire se esistono ancora, ma credo di si.

Voi ne avete visti di recente?
Li ricordate?
In alto potete ammirare la plasticità di Massimo Ciavarro, ma vi lascio anche una scena super vintage, giusto per rendere l'idea. ^_^

Al prossimo Post! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento