giovedì 16 gennaio 2014

Il ritorno del Winner Taco

Il Winner Taco non era il mio preferito in assoluto,
lo ammetto.
Ma ammetto anche di essere una delle tante che rimase male quando sparì dalla circolazione, alla fine degli anni novanta.
Quindi questa notizia del  grande ritorno del Winner Taco certo, mi fa piacere.
Mi farebbe ancora più piacere se ritirassero fuori anche il Twister, ma tipo..Ora!...Subito!

Comunque a quanto pare, il gelato dell'orso bianco, sta tornando a grandi passi.
E' iniziata, infatti, già la campagna di "ri-lancio" del prodotto, da qualche giorno infatti è apparso un grande gelatone morsicato a Ponte Milvio, ma circolano voci insistentemente.
E a quanto pare non bisognerà di certo attendere l'estate per vedere se son vere, considerato che l'uscita è prevista per la festa degli innamorati, il 14 Febbraio 2014.
Pare, abbiano deciso di rimetterlo in produzione, in seguito alle richieste fatte a gran voce da gruppi creati su Facebook, che chiedevano per l'appunto, il ritorno del suddetto gelato.
Niente di strano insomma, era già successo qualche tempo fa che ritirassero fuori "vecchie glorie", come la "bomboniera", per esempio , ma fu una cosa decisamente più in sordina.

Ne avevamo parlato un po' di tempo fa di gelati che ci mancavano...dopo il ritorno di questo, spero vivamente ritireranno fuori anche gli altri.
E lo so che il periodo è quello che è, e che stiamo parlando di gelati ..ma lasciamo stare tutto il resto, per un momento, voi quale gelato vorreste poter mangiare di nuovo?

1 commento: