sabato 2 novembre 2013

2 anni insieme!


Ebbene sì, ragazzi... oggi sono due anni che il blog è online!
Come passa in fretta il tempo, eh?

In questi due lunghi anni ci avete dato il vostro appoggio con oltre 90.000 visite (al momento attuale siamo quasi a 94.000!!!), e noi vi abbiamo ricompensato con oltre 250 post nostalgici su giochi, giocattoli, videogiochi, canzoni e abitudini dei tempi della nostra infanzia... e non è ancora finita! Le risorse a nostra disposizione sono ancora tantissime!!!

Ringrazio in particolar modo i fans della nostra pagina Facebook (137 in data odierna), che ci seguono nonostante la pagina non sia particolarmente attiva, ma riporti solo i collegamenti ai nostri post del blog... in ogni caso grazie del vostro supporto ^_^

Per festeggiare questo giorno memorabile, ho pensato di farvi fare un bel tuffo nel passato con un video contenente tutti i migliori spot televisivi degli anni '80 (avrei voluto fare un videoclip riassuntivo di tutti i post del blog, ma oltre a non aver avuto proprio tempo, ne sarebbe venuto fuori un filmato di circa 2 ore e mezza, e non avrei voluto di certo annoiarvi):


Volete continuare a rispolverare i vostri ricordi? E allora continuate a seguirci con la passione che avete messo finora (e perché no, anche un po' di più... a noi non dispiacerebbe affatto!)... Buon weekend!

4 commenti: