mercoledì 23 ottobre 2013

Halloween si avvicina 1#

Non so se siete tra quelli che apprezzano, o meno, questa festa.
Io  - per altri motivi che non vi sto a spiegare- la adoro.
Di fatto, mi è tornata in mente questa specie di filastrocca assolutamente adatta al periodo. 

Faceva così (ritenetevi sempre fortunati, di non sentirla dalla mia voce! :P) :

"Eravamo in tre nella stanza del vampiroo o-o-o-o  o-o-o-o 
il coltello affondò la sua testa rotolò  o-o-o-o  o-o-o-o 
eravamo in due nella stanza del vampiro o-o-o-o  o-o-o-o 
il coltello affondò la tua testa rotolò o-o-o-o  o-o-o-o 
ero io da sola nella stanza del vampiro o-o-o-o  o-o-o-o 
il coltello affondò la mia testa rotolò o-o-o-o  o-o-o-o "


Era una conta?
E' una di quelle cose che ricordo solo io ? :P

Era uno di quei giochi, senza nome, che andavano  col passa parola? 
Non ne ho la più pallida idea.

Voi la ricordate?
Vi dice niente? 

E soprattutto...il vampiro, in questione, era lui? :D





Nessun commento:

Posta un commento