sabato 21 settembre 2013

Rio Mare Snack

Ve lo ricordare Rio Mare Snack?

C'è ancora oggi, è vero... ma ha cambiato nome: ora è Rio Mare Patè... ma la sostanza non cambia.

Negli anni '90 questa crema spalmabile al tonno, salmone, sgombro o tonno e ketchup veniva pubblicizzato da dei bambini rappeggianti. Queste erano le 4 pubblicità che giravano su Topolino:

 

 

Le frasi in rima riportate nelle pubblicità sono improponibili, lo so. Però la crema non era male... a volte l'ho assaggiata :)


E la pubblicità televisiva la ricordate? Eccola:


Questo jingle mi torna ancora in mente ogni tanto, perché è di quelli che una volta entrati in testa non si tolgono più.

Non ho altro da aggiungere, ma prima di chiudere voglio parlare della pubblicità "Voulez vous patè avec moi" di Rio Mare Patè... Sbaglio, o l'attore della pubblicità è Jin Kazama di Tekken?


Buon fine settimana :)

2 commenti:

  1. Buono! Anche se collezionavo anch'io Topolino, quelle frasi non le ho mai lette. Per fortuna. Ricordavo solo lo slogan bandiera: ci piace un sac (anche quello...)

    RispondiElimina