lunedì 20 maggio 2013

Nasce il nostro mercatino!

In un anno e mezzo di nostra presenza online, abbiamo ricevuto diverse volte richieste di vendita o acquisto di vecchi giocattoli.

Per questo motivo nasce oggi il nostro mercatino: Te lo vendi mica...

Se avete vecchi giocattoli di cui vi volete disfare, o cercate qualcosa che avete desiderato ma non avete mai avuto, Te lo vendi mica... è il posto giusto per voi! 

Inviateci le vostre richieste sul nostro nuovo blog gemellato e iscrivetevi numerosi alla nuova pagina facebook relativa!

Speriamo che l'idea del mercatino vi piaccia, noi ci metteremo d'impegno per rendere il servizio più efficiente possibile.

Per quanto riguarda questo blog, invece, presto ci saranno tanti nuovi aggiornamenti. Intanto vi piace l'idea del menù superiore? Abbiamo integrato anche la pagina "Chi siamo", così finalmente potete avere qualche dettaglio in più su di noi :)

Alla prossima!

2 commenti:

  1. L'idea mi sembra ottima!
    Devo spulciare in casa, anche se tecnicamente io conservo le mie cose vintage XD

    P.s. grazie per l'iscrizione a mikipresenta! Lo so, ci vorrà tempo, nemmeno io mi aspettavo tanto successo... E' andata bene a Marco, qui sopra, che avrà la sua intervista sul Moz o'Clock a luglio XD

    Moz-

    RispondiElimina