venerdì 19 aprile 2013

Oscenitudini: I ciucci di plastica.

Grande moda degli anni 90.
Ammetto di averne avute fitte coloratissime scorte anche io. 
Ignoro che fine abbiano fatto, ma del resto ignoro anche il perché mi piacessero.

Comunque, ce ne erano di tutti i colori e di tutte le dimensioni. 
Dal minuscolo al gigante.


E non era raro incontrare ragazze così:


( e ringrazio tocchidigrace per la foto ^_^)

Ma c'erano, oltre ai ciucci,  anche ciondoli di altra forma...stelle, delfini, bambolette, ciliegie e compagnia bella...

Voi li avevate?
E non mi riferisco solo alle femminucce eh. 
Ricordo anche di maschietti che li avevano appesi allo zaino.
Si si si.

Li ricordate?
Ne avete ancora?



5 commenti:

  1. Io ne avevo un sacco... avevo una mega collana con un ciucciotto enorme e tantissimi piccoli.. :-)))

    RispondiElimina
  2. Sì, mia madre li appioppò anche a me. Non mi piacevano. Ma non perché fossero 'da femmine', ma perché del ciuccio mi ero liberato da solo (e mi piaceva tantissimo!) senza piangere, quindi non volevo cose che me lo ricordassero.

    RispondiElimina
  3. Mia figlia ha appena ritrovato i miei che mia madre ancora conservava!

    RispondiElimina
  4. Sapete chi li produceva?

    RispondiElimina