Felice Halloween a tutti!

Ti piace il nostro blog? Clicca "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Visita la sezione delle foto dei fans!

Hai oggetti da vendere? Visita il nostro mercatino!

Visitaci ogni mercoledì per la rubrica: Le pubblicità di Topolino!

Visitaci ogni domenica per la rubrica: Il video della domenica!

mercoledì 27 giugno 2012

I Truciolones

Li ricordate i Truciolones?

Allora.....
I Truciolones (koosh kins) erano delle "palle"...no, palle è brutto, diciamo che erano Pon-Pon con faccia e a volte anche braccia e/o gambe di plastica rigida, e poi c'era il corpo fatto di filini di gomma...insomma così:
Ed era divertente agitarli e a lanciarli.
Li ricordo appesi alle borse, o volanti in classe, durante le lezioni. U_U"
A me non stavano troppo simpatici, in realtà.
Ne ho avuti solo 2, ma non la versione originale, io avevo la versione "tarocca" si, insomma, quella senza faccia, per capirsi.
E avevano i capelli invece che tinta unita, multicolor, e potevano essere usati come portachiavi.

Ma all'epoca (undici anni fa circa eh) andavano anche i portachiavi di plastica trasparenti con l'acqua/gelatina e le letterine dentro, oppure i fantomatici piedoni di gomma ma di questo ne parlerò in un altro momento, altrimenti si finisce nella rubrica "oscenitudini" e non era mia intenzione.. :)



Non mi sono informata se, nella versione originale, i nomi erano gli stessi ma non credo.
DI GEI vince su tutti, comunque.

Vi lascio con l'inquietantissimo spot...Alla prossima!! :)





6 commenti:

  1. Io invece avevo quello rosa (ho scoperto solo ora che era una femmina, argh!), e non sapendone il nome l'avevo battezzato Cla-clack. Solo che l'ultima volta che l'ho visto nello scatolone dei giocattoli i peli si erano "sciolti" e si era incollato ad altri giocattoli, che schifo!
    Comunque pure io avevo una versione più piccola e tarocca senza faccia a portachiavi... ma era bicolore coi colori dell'Inter (o.O)

    RispondiElimina
  2. avevo proprio quello blu! ma che brutto in effetti XD

    RispondiElimina
  3. anche io avevo il portachiavi "tarocco"multicolor ma l'ho lasciato x sbaglio in auto, a luglio e potete immaginare la fine ke ha fatto..è diventato un blocco unico e x una settimana la macchina puzzava di gomma...ke bei tempi!!

    RispondiElimina
  4. io pure avevo quello blu!!! X_X mì.. me lo ero del tutto dimenticato!!

    Cmq, ho l'ascenZore della casa di barbie e, il logo non è che era la mattel? o.ò

    X°°D

    RispondiElimina
  5. ^___________^ eheh,cara mia, ma ora te lo sei ricordato! X°DD

    Per il logo,mattel si è bianco su rosso, ma quello della furga è proprio una bambola bianca, su fondo rosso. ^_^"

    RispondiElimina